Dal 10 al 16 meggio Villa Nappi ospiterà il Campus IETM, un programma di formazione per sostenere i membri IETM e i professionisti delle arti dello spettacolo di tutto il mondo nell’internazionalizzazione delle loro attività.
Il Campus IETM 2023 offrirà una settimana di formazione intensiva a un gruppo di 20-25 professionisti delle arti dello spettacolo con sede in tutto il mondo. La formazione è ideata per offrire supporto, strumenti e consigli ai professionisti che hanno una produzione costante nei loro territori e che sono alla ricerca di modi per internazionalizzare la loro carriera e le loro pratiche.
Un gruppo di tutor esperti nel campo delle arti performative condividerà le proprie conoscenze su vari argomenti del lavoro internazionale: networking, sviluppo di progetti e idee artistiche, collaborazione internazionale e tendenze attuali nel settore delle arti performative internazionali, con particolare attenzione all’inclusione e alle pratiche verdi. Grazie alle dimensioni limitate del gruppo, i partecipanti riceveranno una considerazione personale per le loro situazioni specifiche.