Circoscienza: ORIZZONTALE – foto

Online the images of the creative residency of OrizzonTale, hosted in Polverigi from the 1st to 15th of September. The premiere of the performance will be on 11/2-3 in Genova.

with  Alessandro Benvenuti and Yann Laforge – Musics Furio Di Castri – Live Furio Di Castri Rita Marcotulli – Direction

Boris Vecchio – Tests Marco Odino – Lights Sandro Sussi – Sounds Fabio Vignaroli – Organizzation Sabrina Barbieri – Creation: Ass. Sarabanda-CircoScienza – Production: Festival della Scienza – In co-production Théâtre de Grasse- Francia – In collaboration with InTeatro Residency, Armunia Teatro

[nggallery id=34]

Pubblicate le foto delle prove di OrizzonTale, ospitate a Polverigi dal 1° al 15 settembre. Lo spettacolo debutterà a Genova il 2-3 novembre 2010.

Il nuovo spettacolo  di CircoScienza narra la storia di un viaggiatore, un uomo che viaggia, si ferma, osserva e… che forse non parte, ma arriva. La musica scandirà il tempo di una narrativa poetica che avrà il volto e la voce di Alessandro Benvenuti, uno degli attori più dissacranti e ironici della scena nazionale. In scena, Furio Di Castri al contrabbasso e Rita Marcotulli al pianoforte. A disegnare geograficamente l’OrizzonTale in scena Yann Laforge in un gioco di equilibri circensi a evocare il labile e sottile senso dell’andare oltre.

OrizzonTale debutterà il 2-3 novembre 2010 a Genova nell’ambito del Festival della Scienza

con Alessandro Benvenuti e Yann Laforge – Musiche Furio Di Castri – Live Furio Di Castri Rita Marcotulli – Regia

Boris Vecchio – Testo Marco Odino – Luci Sandro Sussi – Suono Fabio Vignaroli – Organizzazione Sabrina Barbieri – Ideazione: Ass. Sarabanda-CircoScienza – Produzione: Festival della Scienza – In co-produzione Théâtre de Grasse- Francia – In collaborazione con InTeatro Residenze Armunia Teatro

[nggallery id=34]